PDV

Acquapark

NUOTOCAMP 2020 modalità iscrizioni e prenotazioni

NUOTOCAMP 2020 modalità iscrizioni e prenotazioni

SIAMO ARRIVATI!

Cari bambini!

In tanti siete in attesa di sapere se quest’anno sarà possibile frequentare il Nuotocamp prima del ritorno a scuola in settembre.

Sappiamo bene quanto vi manchi giocare all’aria aperta insieme ad altri bambini, trovare il giusto ritmo della giornata fra attività e relax e, perché no, anche litigare con qualche compagno per trovare il compromesso fra il desiderio proprio e degli altri. ;)

Purtroppo, ad oggi, non riusciamo ancora a darvi una data certa per l’inizio dei nostri camp. Possiamo però garantirvi che stiamo lavorando duramente da settimane in vista dell’apertura, cercando sempre di trovare la soluzione migliore per continuare a divertirci insieme in totale sicurezza.

Cari genitori, Piscine di Vicenza si atterrà alle disposizioni che verranno emanate dal Governo e dalla Regione, per garantire lo svolgimento delle attività in sicurezza, e far sentire voi genitori tranquilli nell’aver affidato i vostri figli ad una struttura competente, che vanta ampi spazi all’aperto e personale qualificato.

A tal proposito però, è doveroso specificare che le disponibilità subiranno una drastica riduzione e le attività proposte ai bambini potrebbero differire da quelle solitamente organizzate nei nostri camp, ovviamente senza nuocere al sano divertimento che ci ha sempre contraddistinto.

Come sempre grazie per la fiducia dimostrata e per il sostegno che quotidianamente non ci fate mancare. Qui di seguito troverete tutte le specifiche con le modalità di iscrizione al camp, per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

Vi aspettiamo!

MODALITA’ DI ISCRIZIONE DAL 17 MAGGIO ALL’APERTURA DEGLI IMPIANTI:

PRENOTAZIONE ONLINE AL NUOTO CAMP

CLICCA QUI  dal 17 maggio

Attenzione! 
I posti sono LIMITATI
quindi avranno precedenza le domande secondo l’ordine di compilazione del modulo online. Sarete contattati via messaggio per ricevere la conferma della prenotazione e avvisati qualora la vostra domanda sia in esubero rispetto ai posti disponibili e quindi gestita in lista d’attesa.
Alla riapertura del centro, la nostra segreteria provvederà ad avvisarvi e avrete tempo 48 ore per confermare la vostra iscrizione con il pagamento delle settimane scelte, dopo di che saranno contattati i bambini in lista d’attesa.


Per info e richieste potete scrivere alla email nuotocamp@piscinedivicenza.it

In sostituzione della riunione informativa presso i nostri impianti abbiamo organizzato degli incontri via Zoom, in caso foste interessati a partecipare potete inviare una mail di richiesta per le date e il codice di accesso a nuotocamp@piscinedivicenza.it